• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2024

Sarebbe bello che dal 2025 se accordo verrà accettato da antitrast spero si scrive così che faccano i fine settimana di F1 e Motomondiale insieme ci guarderebbero molto entrambi anche se si dovrebbe fare la settimana lunga dal martedì alla domenica
 
Sarebbe bello che dal 2025 se accordo verrà accettato da antitrast spero si scrive così che faccano i fine settimana di F1 e Motomondiale insieme ci guarderebbero molto entrambi anche se si dovrebbe fare la settimana lunga dal martedì alla domenica
Impossibile da fare, e non avrebbe alcun senso
 
questo fine settimana si torna in Europa a Jerez

occasione per MM93 e Acosta di fare bene
 
 
Il GP del Kazakistan rinviato a data da destinarsi

Ha tutte le carte in regola per fare la fine del Kymiring in Finlandia, e del Balatonring
 
circuito che temo rimarrà incompleto per i prossimi anni

fallimento dietro l'angolo
 
La motivazione non è legata al circuito.
Però si trova sempre la scusa per non correrci , farà sicuramente la fine del Balatonring e Kymiring, soprattutto se dovesse saltare anche l'anno prossimo

E mi sembra che si corra a metà giugno, quindi non poco tempo
 
che ne pensate del regolamento tecnico 2027 presentato ieri?
 
Penso che la Moto GP rischi di prendere sempre di più la strada della F1, soprattutto se non entreranno altre case
 
Mah seguo la MotoGP dall'inizio del millennio e all'epoca c'erano solo tre case giapponesi.
Oggi ne abbiamo 5
Chi manca? La Suzuki per come si è comportata anche no
Kawasaki sembra che vada anche a ridimensionare l'impegno in SBK
Prima o poi arriverà BMW
Quindi non riesco a capire chi si lamenta delle poche case presenti
 
Disastro dei piloti italiani tra Moto2 e Moto3.
Sembriamo tornati indietro di 10 anni....
 
Ieri ho letto che il GP dell'India (previsto x il 22 Settembre) ,potrebbe essere cancellato e sostituito dal GP del Kazakistan
 
Indietro
Alto Basso