• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Boing e Boing Plus

Sembra che da venerdì prossimo si fermano nuovamente con gli inediti di Pokemon e ricominciano le repliche dall'episodio 16.
Beh direi che, da spettatore, tutte queste pause di certo non fanno bene alla fruizione del prodotto, ma purtroppo sono obbligatorie...
 
Sembra che da venerdì prossimo si fermano nuovamente con gli inediti di Pokemon e ricominciano le repliche dall'episodio 16.
Beh direi che, da spettatore, tutte queste pause di certo non fanno bene alla fruizione del prodotto, ma purtroppo sono obbligatorie...
L'unico modo per non avere le pause sarebbe una trasmissione settimanale come avviene in Giappone
 
L'unico modo per non avere le pause sarebbe una trasmissione settimanale come avviene in Giappone
Quest'ultima volta hanno mandato solo 9 inediti invece dei precedenti 15...
Ora noi non siamo ovviamente in Giappone e non dico che dobbiamo per forza avere tutta la cinquantina in una volta, ma almeno un blocco fisso da 15/20 episodi alla volta sarebbe gradito, invece di questi "sorteggi" senza un minimo di logica!
 
Quest'ultima volta hanno mandato solo 9 inediti invece dei precedenti 15...
Ora noi non siamo ovviamente in Giappone e non dico che dobbiamo per forza avere tutta la cinquantina in una volta, ma almeno un blocco fisso da 15/20 episodi alla volta sarebbe gradito, invece di questi "sorteggi" senza un minimo di logica!
Volere 15-20 episodi (comprensibile) significherebbe far aspettare più tempo per far accumularne.

Attualmente ci stanno 25 episodi di differenza tra la trasmissione originale e quella Italiana, abbiamo 6 mesi di scarto, non credo che vogliano avvicinarsi più di così.
 
Volere 15-20 episodi (comprensibile) significherebbe far aspettare più tempo per far accumularne.

Attualmente ci stanno 25 episodi di differenza tra la trasmissione originale e quella Italiana, abbiamo 6 mesi di scarto, non credo che vogliano avvicinarsi più di così.
Vabbè allora mi fai i blocchi da 10 episodi l'uno e mi fai più pause più brevi, non mi puoi fare prima 15 poi 9 poi magari 12 poi 7, ecc. e ogni volta passa un mese... ti sfinisce a stargli dietro!
A questo punto potevano ritardare ancora un po' la partenza della messa in onda così da avere ancora meno distacco con l'originale, perché così è ridicolo dai.
 
non mi puoi fare prima 15 poi 9 poi magari 12 poi 7, ecc. e ogni volta passa un mese... ti sfinisce a stargli dietro!
Forse dipende da come vengono divise le storie nei vai episodi, possibile?

Stando troppo attaccati alla messa in onda originale si finisce ad andare a singhiozzo.
 
Forse dipende da come vengono divise le storie nei vai episodi, possibile?

Stando troppo attaccati alla messa in onda originale si finisce ad andare a singhiozzo.
Boh a me pare che interrompono dove vogliono senza seguire necessariamente le storie...
Comunque messa in onda da mal di testa, sfido io che poi la gente segue la roba in toto quando esce in streaming.
 
Indietro
Alto Basso