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In Rilievo Discussione su WindTre

Ciao. Qualcuno sa come disattivare call your country dato che l'ultimo mese mi è stato addebitato 1,07 €. Tramite app non si può. Grazie
 
vorrei sperare non riguardi chi ha stipulato da poco l'offerta, io ho attivato la linea esattamente il 9 aprile a 19,99 euro mensili per 48 mesi, dove all'interno ci sono i 5 euro mensili di spesa del modem, dove se disdici prima del tempo, devi pagare tutto il resto
 
vorrei sperare non riguardi chi ha stipulato da poco l'offerta, io ho attivato la linea esattamente il 9 aprile a 19,99 euro mensili per 48 mesi
No, se ha attivato lo scorso 9 aprile l'aumento non ti riguarda proprio, l'eventuale aumento lo leggerai in fattura. Come si chiama la tua offerta che costa € 19,99?
 
vorrei sperare non riguardi chi ha stipulato da poco l'offerta, io ho attivato la linea esattamente il 9 aprile a 19,99 euro mensili per 48 mesi
La comunicazione deve essere presente in fattura, come tutte le comunicazioni di rimodulazione, e poi ti do un consiglio. Ma vincolarsi ad un'offerta, anche se economica.

Poi devi vedere le condizioni di recesso, in caso di aumento dei prezzi.
 
No, se ha attivato lo scorso 9 aprile l'aumento non ti riguarda proprio, l'eventuale aumento lo leggerai in fattura. Come si chiama la tua offerta che costa € 19,99?
il nome credo sia "super fibra 2,5 giga"
certo, se gli aumenti riguardano pure chi ha attivato da poco la linea, si comincia molto male
 
Ultima modifica:
Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa.


A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 1° agosto 2024 il costo del servizio di alcune offerte di rete fissa WINDTRE sarà incrementato da 2 euro fino a 3 euro mese.


I clienti interessati dalla suddetta modifica riceveranno una comunicazione personalizzata nel Conto Telefonico WINDTRE emesso nel mese di maggio 2024.


Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del D. Lgs. 207/2021 (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), qualora il Cliente non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 luglio 2024, nel rispetto del termine dei 60 giorni dall’invio della specifica comunicazione di modifica via Conto Telefonico, inviando una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre SpA – Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI, tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it, chiamata al 159 per acquisire la sua richiesta, punti vendita Wind Tre, tramite il web form presente sul sito WINDTRE.


In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 31 luglio 2024.


Qualora il cliente decidesse di recedere, e alla linea interessata dalla proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. modem, telefono, etc.), nella suddetta comunicazione, e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata
 
Chiedo a chi ha scritto l'articolo
Uno se deve passare ad altro operatore non deve fare nessun recesso, o si fa il recesso o passi ad altro operatore, sono due cose completamente diverse
Col recesso disattivi interamente la linea
 
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