• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Aperto una segnalazione sabato. Su web funziona tutto. Oggi è comparso nella app il per te. Però mi manca sempre la sezione abbonamento e la ricarica mi viene fuori il collegamento non esiste. Comunque è sempre aperta la segnalazione. Magari adesso tra qualche giorno funzionerà
Succedeva la stessa identica cosa anche a me e confermo che non dipende dal login. Ho aspettato una decina di giorni o forse oltre e poi Fastweb ha aggiornato da sola i suoi sistemi.
 
Vabbè, ammetto che non sono mai stato molto attento alle evoluzioni della app... l'avrò usata due volte... Allora voi date ragione a quel sondaggio che dice "consigliereste Fastweb ai vostri amici sulla base della app?"... 😅 A me ha sempre fatto ridere, perché sinceramente mi sembra l'ultimo dei problemi... Magari è più importante che funzioni come connessione... 😉
 
Io sono d'accordo con te, cioè è vero che la cosa principale è avere una connessione affidabile ed efficiente. Va riconosciuto però che oggi molte funzioni sono collegate alle app e un loro corretto funzionamento ti consente di sfruttare pienamente il servizio per cui paghi.

Insomma, l'app non è certo un aspetto decisivo per giudicare un operatore, ma incide in una certa misura nel giudizio complessivo.
 
Nuova offerta Fastweb per partite Iva e PMI: telefonia, internet, Pos, wi-fi e videosorveglianza

Fastweb presenta la nuova offerta per le partite Iva e le piccole e medie imprese. A completamento dei servizi di rete fissa e mobile, l’azienda offre servizi integrati per i pagamenti in mobilità, sistemi di videosorveglianza per il controllo remoto della propria attività, wi-fi free da mettere a disposizione dei propri clienti, servizi di assistenza Premium.

Fastweb garantisce alle Partite Iva raggiunte dalla rete in fibra ottica velocità fino a 100 Megabit al secondo in download e fino a 50 Megabit al secondo in upload, grazie all’opzione Ultrafibra. Per le Pmi sono inoltre disponibili soluzioni simmetriche con velocità di rete fino a 100 Megabit al secondo sia in download sia in upload...
Per adesso ancora niente per app
 
Indietro
Alto Basso