• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 12 - dal 02/04/2024 su Sky Serie

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.942
Località
Torino
415037186-757908023029181-1143202208840054543-n.jpg


Chicago Fire 12

"Chicago Fire" è una serie televisiva statunitense di NBC creata nel 2012 da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. Nel cast troviamo anche: Eamonn Walker (Capitano Wallace Boden), Jasse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli).


Da Martedi 02/04/24 su Sky Serie

Chi segue? ::D
 
Speriamo che questa stagione sia all'altezza delle 11 passate.Peccato che avrà solo 13 episodi invece dei canonici 22 causa sciopero della scorsa estate autunno.
 
Presentissimo su tutte e 3! :)
Si va di On Demand, già da martedì dovrebbero esserci tutte e 3
 
Mi mancano 10 episodi della 11° stagione poi sarò dei vostri anche qua!
 
Nessuno si è accorto del cambio di doppiatori riguardo Sylvie Brett e Violet Mikami ?Le nuove doppiatrici non sono per niente all'altezza.I cambi di doppiaggio in personaggi storici sono sempre una nota stonatissima. https://postimg.cc/k6dnRNgG

Che fastidio! Almeno sono preparato.
O la inizio domani oppure vado di una settimana in ritardo per pura comodità, così vista una mi ritrovo la successiva già scaricata :)
 
Mi è successa una cosa strana,l'episodio della prossima settimana il quarto non me lo fa registrare da lineare mi scrive"Il programma non puo' essere inserito in My tv",tutti gli altri chicago nessun problema,solo il fire mi dice che non è possibile,sia quello della mattina sia quello della sera,solo mio problema o è capitato a qualcun'altro?Sono passato alla registrazione manuale.Lo so che la serie si puo vedere anche ondemand ma registrarlo dal canale lineare si vede meglio e mi serve per copia di sicurezza.
 
Mi è successa una cosa strana,l'episodio della prossima settimana il quarto non me lo fa registrare da lineare mi scrive"Il programma non puo' essere inserito in My tv",tutti gli altri chicago si nessun problema,solo il fire mi dice che non è possibile,sia quello della mattina sia quello della sera,solo mio problema o è capitato a qualcun'altro?Sono passato alla registrazione manuale.Lo so che la serie si puo vedere anche ondemand ma registrarlo dal canale lineare si vede meglio e mi serve per copia di sicurezza.
io le avevo in registraizone su skyq col collega serie ed effettivamente anche a me il fire settimana prossima non l'ha messo per ora
 
io le avevo in registraizone su skyq col collega serie ed effettivamente anche a me il fire settimana prossima non l'ha messo per ora
Puoi andare direttamente sull'episodio della prossima settimana mattina o sera o replica della sera e provare manualmente a metterci la registrazione e vediamo se te la prende?Grazie.
 
Puoi andare direttamente sull'episodio della prossima settimana mattina o sera o replica della sera e provare manualmente a metterci la registrazione e vediamo se te la prende?Grazie.
ora sono su skygo sincronizzato perche non ho accesso diretto a skyq. Se selezioni l'evento per metterlo in registrazione mi dice 'queto programma non e' al momento disponibile. Attendi che il programma venga trasmesso per guardarlo in diretta.
Questo con l'evento delle 6.45 (quando disponibili registro sempre la mattina in modo di avere la sera libera per partite
 
ora sono su skygo sincronizzato perche non ho accesso diretto a skyq. Se selezioni l'evento per metterlo in registrazione mi dice 'queto programma non e' al momento disponibile. Attendi che il programma venga trasmesso per guardarlo in diretta.
Questo con l'evento delle 6.45 (quando disponibili registro sempre la mattina in modo di avere la sera libera per partite
Ok,problema sicuramente nell'epg.vediamo se risolvono.Comunque ho messo in registrazione manuale (sul my sky si puo' ancora fare)che in caso togliero' se torna la possibilità di registrarlo normalmente.Ti scrivono di vederlo in diretta ma ovviamente si puo caricare già della mattina ondemand.Sarebbe da chiedere a qualcuno che ha disposizione direttamente lo sky q senza passare da sky go se gli prende la registrazione.
 
Ultima modifica:
Ok,problema sicuramente nell'epg.vediamo se risolvono.Comunque ho messo in registrazione manuale (sul my sky si puo' ancora fare)che in caso togliero' se torna la possibilità di registrarlo normalmente.Ti scrivono di vederlo in diretta ma ovviamente si puo caricare già della mattina ondemand.Sarebbe da chiedere a qualcuno che ha disposizione direttamente lo sky q senza passare da sky go se gli prende la registrazione.
a me quest'oggi chicago fire l'ha messo in registrazione col collega serie quindi dovrebbero aver corretto il problema
 
Indietro
Alto Basso