• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Io mi son fatto 3 anni a 13€ al mese con il full...lol...

Vediamo se riesco a tirare giù qualcosa telefonando al 170 ;)
Io per un non-full (con Cinema e Sport) non ho mai pagato meno di 37€ con Smart e probabilmente nemmeno da quando sono abbonato ininterrotamente dai tempi di Stream, e sono stato fortunato negli ultimi mesi ad avere due sconti extra da 10€ se no avrei pagato 47€.
 
Io per un non-full (con Cinema e Sport) non ho mai pagato meno di 37€ con Smart e probabilmente nemmeno da quando sono abbonato ininterrotamente dai tempi di Stream, e sono stato fortunato negli ultimi mesi ad avere due sconti extra da 10€ se non avrei pagato 47€.
No io ero a vecchio listino,con cumuli sconti e follie varie di Sky,comunque a mio favore , più aggiungevo e meno pagavo.
Ero partito con TV+calcio+sport HD/4K a 34€ sono arrivato a pagare 13€ con intrattenimento e cinema in più ..senza chiedere nulla a nessuno,.i grandi sistemi di Sky

Comunque Calcio è sempre in option? Ovvero si può disdire quando si vuole senza penali?

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
 
A listino Smart sì, se non cambiano nulla nei prossimi mesi. Di fatto il Calcio è una sorta di minipack o option, che non fanno penali e si può togliere/aggiungere di mese in mese.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nrg
Indietro
Alto Basso